Per gli studenti, in memoria di Fabrizio

Per il secondo anno consecutivo, l’Università Bocconi ha deciso di partecipare alla Milano Marathon promuovendo la raccolta fondi a sostegno del progetto “Esoneri parziali triennio“.

Questo progetto permette a studenti meritevoli, le cui famiglie non potrebbero finanziare il loro percorso formativo, di ricevere un esonero pari al 60% della retta d’iscrizione. Vogliamo raccogliere almeno 24.000 EUR, cioè la cifra necessaria per sostenere due studenti per l’intero percorso del triennio e intitolare gli esoneri alla memoria* di un grande Alumnus Bocconi, runner appassionato e fundraiser entusiasta, che è sempre stato uno dei protagonisti di questo evento (e che per primo ha voluto coinvolgere l’Università in questa sfida!): Fabrizio Cosi.

La formula? 40 staffette x  600 euro l’una = 24.000 EUR: cioè la cifra necessaria per permettere a due giovani di realizzare il futuro che desiderano e ricordare chi ci ha ispirato a fare tutto questo. Ogni donazione conta e tutti insieme possiamo fare la differenza. Corri, dona o, come faceva Fabrizio, le due cose insieme.

Il Topic Accountants BAA, ha attivato, in seno a questa iniziativa, la propria raccolta fondi per contribuire al progetto, dedicato alla memoria del nostro indimenticato “capitano” Fabrizio Cosi, Questo il link alla nostra iniziativa. E questo il nostro volantino: volantino

 

Lascia un commento