Negli ultimi anni una delle filosofie che sembra imperversare in ambito aziendale è la “filosofia lean”. Ora questo approccio pare essere arrivato anche nel mondo del controllo di gestione: molti sono gli articoli scritti sul tema, tantissime le occasioni di incontro e di confronto. Nonostante ciò non sono sempre chiari i fondamenti della lean accounting, le condizioni di base per una sua efficace introduzione in azienda, le possibili implicazioni sui processi di valutazione e supporto alle decisioni.
Da qui l’idea di un workshop teso a condividere lo stato dell’arte legato alla diffusione e ai possibili effetti derivanti dal rileggere in ottica “lean” i sistemi di controllo di gestione. Obiettivo dell’incontro è, inoltre, identificare le sfide possibili legate a questo nuovo approccio, le implicazioni di natura manageriale, gli errori da evitare.
Per iscriverti gratuitamente a questo workshop AFCnet, svolto in collaborazione con i Topic Groups CFO, Accountants e Real Estate della Bocconi Alumni Association (BAA) clicca qui
PER INFORMAZIONI
http://wapp.sdabocconi.it/forms/1706/index.html
Roberta Aresu
tel. 02 5836.6884 – fax 02 5836.6919