Disclaimer

Gli articoli ed i documenti presenti su questo sito web sono esposti a soli fini informativi.

Le informazioni fornite non costituiscono né sono da intendersi come consulenza fiscale o giuridica.

Tutte le informazioni sono soggette a modifiche periodiche. Lo Studio Tomasini può apportare miglioramenti o modifiche alla documentazione in qualunque momento.

Nonostante la particolare attenzione posta nell’assicurare che tutte le informazioni contenute siano accurate, gli articoli non devono essere considerati esaustivi e nessuna garanzia, esplicita o implicita, può essere fornita: pertanto, né lo Studio Tomasini né chiunque agisca in suo nome devono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’uso del Sito o delle informazioni in esso contenute né dovranno essere ritenuti perseguibili per l’uso che altri ne potranno fare.

Per l’esame relativo ad ogni caso concreto, invitiamo a rivolgersi a Professionisti abilitati e di fiducia.

La legislazione nazionale e comunitaria pubblicata nell’edizione su carta della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e della Gazzetta ufficiale della Comunità europea è l’unica facente fede.

Link

Alcuni dei collegamenti elencati in queste pagine consentono di uscire dal sito web “www.studiotpp.com”.

I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo dello Studio Tomasini. Lo Studio Tomasini non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

Lo Studio Tomasini fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità ed il loro inserimento non implica l’approvazione dei siti corrispondenti.