Corso di fiscalità internazionale – CFE Tax Advisers Europe

Come anticipato in alcuni comunicati dei mesi scorsi, dal 4 ottobre è online il primo modulo del corso di fiscalità internazionale curato da CFE Tax Advisers Europe.

Il corso è fruibile gratuitamente da tutti i commercialisti sulla Piattaforma Concerto del Consiglio nazionale. A questo link l’informativa completa del CNDCEC e tutte le modalità operative.

Segnalo inoltre che è ancora attivo il link per richiedere la registrazione al Registro europeo degli esperti in fiscalità internazionale della CFE con le modalità e le agevolazioni proposte in apposito accordo siglato dal Consiglio nazionale con la CFE la scorsa estate.

In un mondo sempre più interconnesso, in un’epoca di relazioni sociali ed economiche inter e transnazionali sempre più frequenti ed essenziali, solamente la conoscenza, la sua diffusione e lo scambio di competenze tra soggetti differenti che proprio in virtù di tale conoscenza rispettano e valorizzano le loro diversità, possono contribuire a creare un nuovo sistema olistico al cui centro torni ad essere messo l’essere umano: progetto a cui, per gli aspetti fiscali, sono stati invitati a partecipare proprio CFE Tax Advisers Europe e GTAP Global Tax Advisers Platform.