AIDC per i Giovani

Una bellissima iniziativa per riscoprire il ruolo fondamentale e propulsivo che da sempre caratterizza la Commissione Giovani di AIDC Milano.

Brava Eleonora!

AIDC PER I GIOVANI: COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO

E’ la sfida a scoprire insieme e tramite il confronto la strategia vincente per non subire il cambiamento che sta vivendo la nostra professione,  ma per esserne parte attiva.

Un ciclo di incontri mensili organizzati da Commissione Giovani che si svolgeranno ogni primo lunedì del mese alle 19, durante un piacevole aperitivo a cui sarà invitato a partecipare anche il Consiglio Direttivo perché AIDC divenga portavoce delle idee e delle iniziative scaturite dai suoi giovani associati e sia, essa stessa, parte attiva di questo cambiamento.

Incontro n. 1

Dall’obbligo del POS alla comunicazione delle spese sanitarie: come sopravvivere agli adempimenti inutili?

Lunedì 1 febbraio alle ore 19.00

AIDC – Sezione di Milano – Via Fontana n. 1

In questa occasione promuoveremo anche la petizione “No al Pos”, la raccolta firme che stiamo portando avanti per rimuovere l’obbligatorietà del Pos presso gli studi professionali.

Per evitare sanzioni ingiuste in caso di inadempimento, soprattutto per i giovani professionisti, che di solito hanno come unico cliente lo studio presso il quale collaborano ed evitare inutili obblighi, inutili costi ed inutili sanzioni.

Un modo per non restare in silenzio, ma indirizzare il cambiamento.

Ti aspettiamo!

Confermaci la tua presenza inviando una email all’indirizzo segreteria.milano@aidc.pro

Eleonora Borzani

Presidente Commissione Giovani

Lascia un commento